Il Blaster a distanza CM. Questo blaster ha come particolarità di avere una ottima gittata in confronto ai suoi simili. L'arma secondaria, la Bomba Splash, è sicuramente più appropriata in confronto al Muro di Colore della versione-non-costumizzata. Vi consiglio di fare così: scenari come la Serra di Alghe e il Molo mollusco, in cui piccole parti di arena sono divise in due da un piccolo muro, lanciate una bomba da una parte e poi, grazie alla grande potenza e gittata del vostro Blaster a Distanza CM, colpite basso e duro! Tenete conto di questa tecnica, perché per quanto banale possa essere può fare la differenza nelle partite online.
Ora provate a immaginare questa situazione: siete a metà della partita e avete già colorato parecchio. Abbassate la guardia per andare velocemente a colorare dove c'è ancora del colore nemico. In quel momento venite circondati dai nemici, cosa fare? La bassa cadenza di fuoco dell'arma non vi renderà facile la fuga. A meno che... Relase the Kraken! Potrete splattare tutti velocemente e, se proprio non riuscite a fare un'inklicidio, potrete scappare senza farvi seguire e tornare nel vostro territorio. Oppure, in modalità Torre Mobile, se la torre è vicina all'arrivo ma i vostri compagni verranno tutti splattati senza pietà, potrete trasformarvi in Kraken e far scappare tutti dalla torre, portando la vostra squadra alla vittoria!
Il Tinter con mirino CM. Avete presente quell'arma... che non potete lasciare neanche un secondo per una modalità in particolare? Be'... USATELA SEMPRE IN TORRE MOBILE!!! POTRETE NASCONDERVI E POI SPLATTARE DA LONTANO I VOSTRI NEMICI SULLA TORRE SENZA PIETÀ!!! Però non saliteci mai sulla torre, perché, non avendo alcuna mossa per il combattimento ravvicinato... be'... VERRETE SPLATTATI SENZA PIETÀ DA UNO PIÙ FURBO DI VOI CHE NON È SALITO SULLA TORRE!!! Infatti le granate della versione-non-costumizzata sono state sostituite da dei Trasferitori. che a differenza di come pensa qualcuno non sono del tutto inutili, perché se li piazzate bene potrete tornare in un posto sicuro, e magari in alto, così POTRETE SPLATTARE TUTTI SENZA PIETÀ!!!
Nel caso in cui vi ritroviate, e spero siate stati costretti perché l'ho spiegato prima in stampatello maiuscolo, circondati dai nemici dopo aver abbandonato il vostro "posto sicuro", l'unica vostra via di uscita sarà il Kraken, per cui assicuratevi di avere sempre la barra speciale piena o quasi prima di avventarvi in certe avventure in solitaria. Ah, non usatelo per rincorrere un avversario che avete mancato perché subito dopo vi ritrovereste nella stessa situazione di prima.
Ricapitolando...
BLASTER A DISTANZA CM
PRO
-Buona varietà di armi per colpire anche da lontano
-Il Kraken permette di liberarsi da situazioni spinose
-Nonostante la lunga gittata mantiene un'ottimo standard di potenza
CONTRO
-Inutile contro gruppi di nemici
-Bassa cadenza e alta precisione: mira precisissima richiesta
-Nonostante i lunghi colpi, non è utile per creare percorsi di inchiostro
TINTER CON MIRINO CM
PRO
-Utilissimissimissimo in Torre mobile, grazie ai trasferitoti, alla lunga gittata e al mirino
-Kraken utile alla fuga
-Se avete l'abilità "Salto al Buio" o "Calamaro Ninja", potreste anche cavarvela in uno scontro ravvicinato...
CONTRO
-... ma non contateci troppo!
-Se messi in bella vista... beh... SPLAT!
-Probabilmente per farlo funzionare bene dovresterimanere in difesa e/o aspettare sempre e comunque i vostri avversari.
Per oggi è tutto, al prossimo weekend con la guida sull'ultima arma, il Blaster Élite.


Nessun commento:
Posta un commento