Il mese di settembre è stato ricco di novità per gli utenti Android ed iOS che in estate si sono lasciati sedurre dalla novità Pokèmon Go. L’aggiornamento ha consentito al pubblico di toccare con mano diverse novità, ma quelle più importanti secondo quanto trapelato in queste ore arriveranno solo tra la fine del 2016 e l’inizio del nuovo anno, considerando il fatto che gli sviluppatori hanno in mente svariate idee per allungare il ciclo di vita di questo gioco.
L’obiettivo principale è quello di introdurre la 2^ generazione dei pokemon, da 151 a 251 in maggio per la precisione, con nuove evoluzioni che richiedono meno caramelle o Eevee che si evolverà in Umbreon o Espeon a seconda dell’orario durante il quale lo si fa evolvere (giorno—> espeon; notte—> umbreon).
Battaglie tra allenatori: l’aggiornamento decisivo dovrebbe fare il suo esordio ufficiale tra dicembre e gennaio.
scambi, visto che Niantic ha in mente di assicurare a tutti una svolta a partirà già dal mese di ottobre.
Altri aggiornamenti UFFICIALI di Pokémon GO:
Allenatori,
Vogliamo offrirvi un’anteprima di una opzione presto disponibile su Pokémon GO. Stiamo aggiungendo una nuova funzione, grazie alla quale riceverete un bonus cattura quando otterrete le medaglie di cattura di Pokémon di un alcuni tipi (Brandifuoco, Giardiniere, ecc.). Questi nuovi bonus vi daranno una probabilità più alta di catturare un Pokémon dello stesso tipo. Per esempio, quando ottieni il livello più alto nella medaglia Brandifuoco, le tue possibilità di catturare un Pokémon del tipo Fuoco, come Charmander, Vulpix e Ponyta, aumentano grazie al bonus.
Con l’aumentare del livello della medaglia, acquisirete una probabilità superiore di catturare Pokémon dello stesso tipo. Se un Pokémon è di tipo diverso, il bonus sarà rappresentato dalla media dei bonus per ciascun tipo. Per esempio, Pidgey è un tipo di Pokémon normale e anche volante. In questo caso, il bonus sarà la media dei bonus del tipo Normale e Volante.
Sfruttate questi nuovi bonus e, presto, potrete iniziare a catturare più Pokémon.
Allenatori,
Nel nostro continuo impegno per migliorare Pokémon GO, abbiamo apportato un miglioramento all’esperienza in Palestra per gli Allenatori di tutti i livelli. In una prossima versione di Pokémon GO, gli Allenatori che si allenano presso una Palestra amica saranno in grado di portare a lottare sei Pokémon anziché uno. Inoltre, i Punti Lotta del Pokémon contro cui ci si sta allenando potrà essere temporaneamente abbassato, durante l’allenamento, per essere in linea con le abilità di lotta dei vostri Pokémon.
Ora, a prescindere dal vostro livello, potete avere un’influenza sulla Palestra della vostra squadra. Camminate col vostro Pokémon compagno verso un luogo vicino e mostrate al vostro Team leader che siete in grado di lottare al meglio.
Affrontando una Palestra, se ci capiterà di incontrare un Pokémon mai visto verrà inserita nel Pokédex una sagoma scura, alla stregua di quanto accade quando ne appare uno selvatico appare per la prima volta e non riusciamo a catturarlo. Anche i Pokémon incontrati nelle Palestre verranno registrati nella sezione Visti del Pokédex.
State con le orecchie bene aperte, perché stiamo per vedere prendere forma una serie di aggiornamenti che stravolgerà del tutto l’esperienza di gioco di Pokèmon Go
Dai ! Cosa aspettate ??? Riprendete in mano il vostro smartphone e iniziate la caccia, perché QUESTO é SOLO L'INIZIO DI UNA GRANDE AVVENTURA...
Nessun commento:
Posta un commento