domenica 13 settembre 2015

Splatoon Mania #1: Triplete



Eccoci alla prima puntata di Splatoon Mania, oggi si parla della nuova arma Triplete. Rispetto al suo fratellino più compatto ha una potenza quasi doppia e una gittata leggermente superiore, ma è molto più difficile da usare: infatti, a causa della  cadenza minore, bisognerà avere un tempismo più che perfetto per vincere. Inoltre, se non si spara in modo precisissimo, il nemico potrà allontanarsi con facilità. Ma anche per questo c'è il calamaradar integrato, per riprendere subito chi vi è sfuggito (a meno che non abbia già contrattaccato!). 
In scenari come il Campeggio Totan, se ci sono dei nemici che stanno dando fastidio alla tua squadra e che non riesci a colpire con l'arma principale, puoi usare le Appiccibombe, che vanno lontano velocemente, per distrarlo e dartela a gambe!
Nonostante queste possibili e utili tattiche, il Triplete ha  anche dei difetti: se non conoscete a fondo gli scenari e i posti in cui tendere agguati o se non siete molto esperti negli sparatutto, comunque, forse è meglio provare a usare un Blaster o un Blaster rapido.
Quindi...
Pro
Potente, gittata e precisione alte e armi allegate molto tattiche

Contro
Serve mirare molto preciso, bisogna avere un ottimo tempismo e non può fare niente contro i rulli in arrivo

1 commento:

Unknown ha detto...

Ottimo è interessante
Sv